Milano, 6-9 Maggio – TrustedChain® a TuttoFood: la tecnologia blockchain per contrastare contraffazione ed italian sounding

TuttoFood, è la manifestazione dedicata al food & beverage organizzata da Fieramilano dal 6 al 9 maggio, un appuntamento che offre visibilità di livello internazionale al mercato delle aziende food & beverage.
Al Padiglione 10 della Fiera, c’è la nuova area TuttoDigital, dedicata alle innovazioni tecnologiche che supportano la filiera agroalimentare.

TrustedChain® parteciperà all’edizione 2019 di TuttoFood, nell’area Tuttodigital, dedicata alle aziende che propongono soluzioni tecnologiche innovative per la tracciabilità dell’intera filiera alimentare, dalla materia prima al prodotto a scaffale.

Il 9 maggio alle ore 10.00 presso il Padiglione 10 – area TuttoDigital, parleremo delle applicazioni blockchain, volte a combattere contraffazioni e a sostenere il made in Italy, in ambito food & beverage, con il workshop: “Novanta miliardi di danni per contraffazione ed italian sounding: la soluzione definitiva con la rete blockchain TrustedChain® dei Conservatori Accreditati dall’Agenzia per l’Italia Digitale”.

This post is also available in: Inglese